ETGroup Blog

Benessere d’autunno al Savoy

Un autunno ricco di benessere al Savoy Beach Hotel & Thermal Spa di Bibione

L’estate 2020 sta volgendo al termine, e per molti è stata una perfetta occasione per riscoprire il piacere e la felicità che solo una vacanza al mare riesce a regalare. Giornate riempite dall’instancabile voglia di giochi sulla spiaggia dorata, bagni nel mare cristallino, e passeggiate gustando un buon gelato nel centro di Bibione e Lignano Sabbiadoro.

Con l’avvicinarsi dell’autunno i ritmi rallentano, dando la possibilità ai turisti che scelgono Bibione e Lignano Sabbiadoro per le loro vacanze al mare autunnali di poterle riscoprire vivendole con ancora più tranquillità e libertà.

A rendere perfetta la tua vacanza al mare in autunno è il Savoy Beach Hotel & Thermal Spa di Bibione, che quest’anno ha deciso di tenere le sue porte aperte tutto l’anno senza pause, per accoglierti e coccolarti con tutti i comfort e servizi che rendono una semplice vacanza al mare un’esperienza di puro benessere.

Il tuo benessere d’autunno comincia al Savoy Beach Hotel

Una fantastica posizione fronte mare, ambienti ricercati curati nei dettagli, un team affiatato al tuo servizio, un ristorante raffinato con prodotti d’eccellenza, camere spaziose ed eleganti, accesso diretto con tunnel soterraneo riscaldato a Bibione Thermae. Sono questi alcuni dei servizi che contraddistinguono il Savoy Beach Hotel & Thermal SPA e lo rendono una delle strutture d’eccellenza dell’Alto Adriatico.

Ma cosa rende il Savoy Beach Hotel ancora più speciale questo autunno?

Rilassarsi nella spiaggia privata

La stagione autunnale è il periodo ideale per lasciarsi andare a lunghe passeggiate sul lungomare semideserto per poi rilassarsi nel settore spiaggia privato del Savoy Beach Hotel ammirando l’orizzonte oppure leggendo un buon libro, riscaldati dai raggi del sole ancora caldi.

Quest’anno torna infatti la Winter Beach, il nostro esclusivo settore spiaggia privato si rinnoverà diventando più intimo e riservato, e accoglierà i nostri ospiti per tutto il periodo autunnale e invernale.

Rigenerarsi alle terme di Bibione

L’aria frizzante autunnale assieme al profumo di salsedine del mare porta con sé il desiderio di lasciarsi cullare e avvolgere dalle calde acque rigeneranti di Bibione Thermae, che quest’autunno rimarranno aperte tutto l’anno senza pause.

Il Savoy Beach Hotel di Bibione è direttamente collegato al centro termale tramite un comodo tunnel sotterraneo riscaldato che ti permetterà di raggiungere le piscine e la SPA già avvolto in un morbido accappatoio. Una coccola davvero speciale che renderà ancora più perfetta la tua vacanza in autunno al mare.

Soggiornando presso l’hotel Savoy avrai in regalo un ingresso giornaliero alle piscine termali (escluso il martedì e 25.12). Immergersi nella piscina riscaldata esterna  ammirando il mare e circondato dagli alberi che si tingono dei colori caldi del tramonto sarà ancora più piacevole. 

Inoltre, mostrando la tua Europa Card avrai una riduzione del 10% in tutti trattamenti estetici SPA Bibione Thermae e nei prodotti Bibione Thermae

Immergersi nella Cultura

I mesi autunnali regalano il tempo di scoprire luoghi poco conosciuti ma a due passi da Bibione, come la cittadina medioevale di Portogruaro con il suo ricco centro storico e il museo archeologico Nazionale Concordiese.

Quest’anno l’offerta culturale di Portogruaro si arricchisce grazie all’esclusiva mostra Collezione Cavallini Sgarbi. La Collezione sa regalare l’atmosfera intima propria di una collezione privata, frutto dell’appassionata caccia artistica di Vittorio Sgarbi, svolta con la madre Rina Cavallini.

Quest’ampia Collezione si presenta oggi, dopo anni di incessata ricerca, in un emozionante percorso lungo quattro secoli di storia che parte dalla seconda metà del Quattrocento.

Soggiornando presso il Savoy Beach Hotel & Thermal Spa per almeno una settimana avrai in regalo il biglietto d’ingresso alla Collezione Cavallini Sgarbi e un tipico aperitivo in una tradizionale osteria portogruarese, in modo da poter concludere con un tocco veneziano la tua visita nella città un tempo  dominata dai Dogi di Venezia.

Riscoprire la natura

Immergersi nella pineta che circonda Bibione che si tinge dei colori e dei profumi dell’autunno ci fa riscoprire un ambiente quasi nuovo a quello che siamo soliti ammirare nei mesi estivi.

Potrai riscoprire la pineta a piedi per una passeggiata tranquilla, oppure se preferisci mantenere un passo più sostenuto portai utilizzare i bastoncini  da nordic walking messi a disposizione dal Savoy Beach Hotel.

Se invece  vuoi riscoprire la natura in maniera più dinamica, potrai usufruire delle biciclette gratuite messe a disposizione dall’hotel.

In sella alla tua bicicletta potrai scoprire le bellezze nascoste di Bibione, oppure spingerti verso la vicina Lignano, grazie al traghetto ciclopedonale XRiver attivo fino al 1° novembre. Una volta arrivato a Lignano Sabbiadoro potrai proseguire nei chilometri di piste ciclabili spingendoti fino al scenografico “Faro Rosso”, oppure fermarti nelle vicinanze della foce del fiume Tagliamento, magari visitando il Parco Zoo Punta Verde di Lignano, anch’esso aperto fino al 1° novembre.

Allora, sei pronto ad immergerti in una vacanza autunnale ricca di benessere al Savoy Beach Hotel di Bibione?

Controlla la disponibilità online oppure contattaci , ed inizia ora la tua vacanza autunnale al mare.

Booking centre aperto tutti i giorni dalle 8.30 alle 19.00: hotel@etgroup.info / +39 0431 430144.

Add comment

due × uno =

Sta cercando la soluzione più adatta a te.
Mentre aspetti ti sveliamo qualche curiosità
Lo sai che
I nostri uffici sono aperti tutto l’anno?
In caso di problemi di visualizzazione della pagina, clicca qui
esplora il mondo europa tourist group a &
Europa Group SPA © 2008 - 2020 | P.IVA 01761080272 -  Corso del Sole 102, 30028 Bibione - VENEZIA - Italy | +39 0431 430144
Credits

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.