La stagione gastronomica a Bibione continua a regalare momenti d’eccellenza, il 22 novembre 2025 il Ristorante Duca d’Aosta (Savoy Beach Hotel) avrà il piacere di ospitare “il figlio delle stelle”, lo chef più stellato d’Italia: Enrico Bartolini.
La cucina dello chef Enrico Bartolini rappresenta un viaggio tra tradizione e contemporaneità, dove ingredienti locali si fondono alla perfezione con tecniche moderne, creando non solo piatti ma vere e proprie esperienze sensoriali.
Uno chef a 14 stelle
Con 14 stelle Michelin assegnate ai suoi ristoranti, Enrico Bartolini, detiene il primato di chef italiano più stellato dalla famosa guida culinaria. La sua filosofia gastronomica si fonda su una visione di cucina italiana contemporanea, dove l’evoluzione dei piatti è rappresentata dalla tradizione degli stessi. Ogni piatto dello chef è caratterizzato da equilibrio, eleganza e rispetto per le materie prime, elementi che hanno conquistato palati in tutto il mondo. Lo chef è oggi alla guida di 11 ristoranti in Italia e di 3 all’estero: “La Spiga” a Hong Kong, “Roberto’s” a Dubai e “Amici” a Bali.
Tra i suoi ristoranti più iconici in Italia spicca il Mudec di Milano, tre stelle Michelin, un luogo dove arte e cucina si fondono in un’esperienza sensoriale raffinata e profonda. Ma l’universo Bartolini si estende ben oltre, toccando territori e identità diverse: dal glamour del Ristorante Glam a Venezia, all’eccellenza di Aurum a Brescia, fino alla raffinatezza del ristorante Poggio Rosso in Toscana.
Una location a 5 stelle
La cena si svolgerà in una location a 5 stelle, il ristorante Duca d’Aosta, situato all’interno del Savoy Beach Hotel di Bibione – Venezia. Un ambiente elegante e raffinato, con un’atmosfera accogliente, perfetta per vivere un’esperienza culinaria unica. Il ristorante, guidato dallo Chef Alessandro Castelnuovo, si riconferma come punto di riferimento per i cultori dell’alta cucina in Veneto e Friuli Venezia Giulia.
Il ristorante Duca d’Aosta vanta infatti collaborazioni con grandi nomi dell’alta cucina italiana, come la raffinata eleganza dello Chef Bobo Cerea e la creatività dei fratelli Alajmo.
Durante la serata, lo chef Bartolini presenterà un percorso gastronomico inedito dove tecnica, creatività e ingredienti di eccellenza si uniscono per regalare agli ospiti un’esperienza culinaria senza eguali.


Un’esperienza irripetibile ti aspetta
Non perdere l’occasione di assaporare una cena stellata in una delle location più raffinate e esclusive di Bibione.


Vivi una esperienza culinaria, firmato da uno degli chef più stellati d’Italia, dedicata agli amanti dell’alta cucina e per chi desidera vivere nuove esperienze gastronomiche.
Dettagli evento
Location: Ristorante Duca d’Aosta – Corso Europa 51/a – Bibione (VE)
Data: 22 Novembre 2025
Prezzo € 300,00 a persona (5 calici degustazione inclusi)
Contattataci per maggiori informazioni – prenotazione obbligatoria.
Telefono ristorante Duca d’Aosta: +39 0431 437319
E-mail: booking@ristoranteducadaosta.it
Add comment