ETGroup Blog

Crociera d’inverno a bordo della Emerald River

Il Fiume Tagliamento è un susseguirsi di scenari meravigliosi e suggestivi, dai terreni fertili delle colorate campagne di Bibione e Lignano fino alla scenografica laguna, passando per i profumati boschi di salici, fra silenzio e pace.  

Il Tagliamento è il re dei fiumi alpini. Pacifico e maestoso, fra un argine e un ponte, è il silenzioso compagno di viaggio di tanti amanti della natura.

E’ nel tratto a sud che inizia l’escursione a bordo dell’elegante battello “Emerald River”, clubhouse del Marina Azzurra Resort che prende il nome dal caratteristico color smeraldo dell’acqua del fiume Tagliamento, un battello di 40 m x10 m disposto su tre ponti, due chiusi e uno aperto con terrazzo e bar.

Sali a bordo dell’Emerald River, naviga il fiume Tagliamento e lasciati avvolgere dalle emozioni più autentiche del viaggio guardando il video:


Durante l’inverno 2022 sono previste due escursioni: la prima l’11 dicembre (sold out), perfetta per arricchire il weekend dell’Immacolata, la seconda il 30 dicembre, per concludere il 2022 in grande stile.

L’escursione in battello inizia alle 11.00 e ha una durata di 3 ore circa, comprende: pranzo della gastronomia veneta con primo piatto di stagione e dolce, bicchiere di vino o prosecco e acqua. Inoltre servizio bar con consumazioni a pagamento per tutto il viaggio.

Prenotazioni crociera del 30 dicembre entro domenica 16/12/22:
Richiesta di prenotazione: europa@etgroup.info / +39 0431 430144
Prenotazione online: booking online.

Prezzi:
ADULTI A BAMBINI SOPRA I 12 anni € 35,00 – BAMBINI (4-12 anni) € 15,00 – INFANT (0-3 anni) GRATIS

2 comments

quattordici − 1 =

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.

Most popular