ETGroup Blog

A maggio torna l’Europarty: una serata speciale dedicata ai nostri ospiti!

Il 30 maggio torna a Bibione l’amatissimo Europarty!

Non perdete l’immancabile appuntamento con l’Europarty 2023, una festa nel verde della campagna dedicata agli ospiti che alloggiano presso uno dei nostri appartamenti a Bibione.

Che cosa è l’Europarty?

L’Europarty è un omaggio che Europa Tourist Group dedica agli affezionati turisti che ogni anno scelgono di trascorrere le loro ferie al mare: tra sole, spiaggia e natura.

La regina della serata è la spaghettata alla bolognese, accompagnata da vino tipico locale e bibite. Ci sarà musica dal vivo e una pista da ballo per scatenarsi al ritmo dei tormentoni estivi. Per i più piccoli c’è un parco giochi attrezzato con videoproiettore per i cartoni animati. Immancabile la presenza della Rana Mario, la nostra mascotte, che vi darà il benvenuto, accogliendo con allegria e simpatia i vostri bambini.

Pronti a scatenarvi con la baby dance a Bibione?

La Rana Mario non vede l’ora di ballare insieme a tutti voi e scattarsi milioni di selfie. Preparatevi a ridere, ballare, fare nuove amicizie e riempirvi la pancia di una prelibatezza Made in italy: gli spaghetti alla bolognese!

Dove si svolge l’Europarty?

L’Europarty si svolge in via Pirano, vicino alla sede di Europa Tourist Group: immerso nel verde, a due passi dal centro di Bibione, è raggiungibile comodamente in bicicletta. Non preoccupatevi se non avete una due ruote su cui sfrecciare, potete noleggiare, per l’intero periodo della vostra vacanza, le nostre biciclette.

Non perdete tempo e prenotate ora la vostra vacanza al mare…vi aspettiamo all’Europarty!

4 comments

2 − uno =

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.