ETGroup Blog

Un’estate ricca di novità in spiaggia a Lignano Sabbiadoro

Lignano Pineta

Le novità in spiaggia a Lignano Sabbiadoro

A Lignano Sabbiadoro la stagione balneare 2018 inizia martedì 1 maggio e finisce domenica 16 settembre.

Palestra Technogym all’ufficio spiaggia n°4

La palestra Technogym si sposta al Beach Village, sotto una tensostruttura, e viene arricchita con ulteriori attrezzi. In questo modo sarà possibile allenarsi gratuitamente, tutto il giorno, direttamente in spiaggia e integrare la palestra con lo spinning, la parete di roccia e le attività fitness dell’animazione in modo più completo.

Palestra Technogym Lignano
Palestra Technogym al Beach Village di Lignano Sabbiadoro

Click & Drink sotto l’ombrellone

Click & Drink è un servizio sotto l’ombrellone, ai gazebo dell’ufficio spiaggia n°10 e agli ombrelloni dell’ufficio spiaggia n°11, tramite il Chiosco Smeraldo. Chi noleggia un ombrellone in quella zona potrà, attraverso il download di un’app, scannerizzare il QR code presente sul proprio ombrellone e ordinare snack, bevande e gelati che gli verranno comodamente recapitati da un cameriere sotto l’ombrellone.

Click & Drink a Lignano Sabbiadoro
Click & Drink, servizio in spiaggia, a Lignano Sabbiadoro

Pirates Island fra l’ufficio spiaggia n°6 e n°7

Pirates Island è un nuovo parco giochi gratuito e inclusivo direttamente sulla sabbia con un grande galeone e altri giochi adatti a bambini con ogni tipo di abilità.

Giochi Inclusivi Spiaggia Lignano
Giochi inclusivi in spiaggia a Lignano Sabbiadoro

Le novità in spiaggia a Lignano Pineta

A Lignano Pineta la stagione balneare 2018 inizia sabato 28 aprile e finisce domenica 23 settembre.

La spiaggia di Lignano Pineta
La spiaggia di Lignano Pineta all’altezza della Pagoda

Una nuova zona “VIP” al bagno n°3

Al bagno 3 – Bandiera inglese c’è una nuova zona “VIP”, con nuovi lettini con materassino e parasole, nuovi ombrelloni più grandi e quadrati, cassetta portaoggetti e carica telefonini (grazie al piccolo pannello solare), tavolino, comoda sedia su richiesta, maggiore distanza tra un ombrellone e l’altro, bagnino dedicato, servizio giornali sotto l’ombrellone e molto altro ancora.

Centro Benessere in riva al mare

È in fase di realizzazione un centro benessere tra il bagno 3 – bandiera inglese e piazza Marcello D’Olivo che si chiamerà Kinesis – Beach Beauty & spa by Comfort Zone. All’interno dell’area Beauty, Kinesis mette a disposizione i migliori rituali e trattamenti viso e corpo. Un’area esterna riservata e rialzata che guarda al mare, dotata di vasca idromassaggio, offre uno spazio per eseguire all’aperto anche dei trattamenti manuali, dove il sapiente terapista saprà regalarvi uno stato di profondo benessere.

Palestra Beachactive al bagno n°3/4

La palestra Beachactive si sposta al FunVillage, il villaggio del divertimento in spiaggia, con tutti gli attrezzi a integrazione di quelli già posizionati nell’area animazione gratuita.

Bagno n°5

Il bagno 5 – bandiera svizzera viene rinnovato con nuovi bagni, nuovi rivestimenti e un nuovo mosaico sul lato lungomare Kechler su disegno dell’artista Luigi Del Sal.

Passeggiata Sopraelevata

Nuovi parapetti con una nuova illuminazione sulla passeggiata sopraelevata da Piazza Marcello D’Olivo al Ponte Renzo, cambiano il volto della promenade e invitano a passeggiare guardando il mare.

La spiaggia di Lignano Pineta
La spiaggia di Lignano Pineta

Le novità in spiaggia a Lignano Riviera

La spiaggia di Lignano Riviera riapre martedì 1 maggio 2018 e si caratterizza per la grande distanza tra gli ombrelloni e la capillare pulizia della sabbia.

Tropical Beach: la spiaggia “in” di Riviera

Il tratto di spiaggia davanti al Kursaal si riconferma come “Tropical Beach”. Questa zona di caratterizza per gli ombrelloni maxi in paglia, due lettini, un divanetto biposto, un tavolino ed un appendiabiti.

Tropical Beach Lignano Riviera
La Tropical Beach a Lignano Riviera

Animazione e tanto Sport

Negli uffici spiaggia 2, 3, 4, 5 e 6 ci sarà l’animazione per gli adulti e per i bambini. Ciascun Bagno è caratterizzato da una mascotte e in ognuno di questi si svolgeranno la baby dance per i più piccoli e le lezioni di Macumba per gli adulti.

Al bagno 2 trovate la scuola nuoto, al bagno 3 il sup, il noleggio mosconi e le canoe, al bagno 5 la scuola nuoto, il sup e noleggio mosconi e canoe. Il bagno 6 è la sede della scuola vela e di un gioco gonfiabile dalle dimensioni maxi.

Mascotte Spiaggia Lignano Riviera
Le Mascotte in spiaggia Lignano Riviera

Spiaggia per cani a Lignano Riviera

Le novità in spiaggia a Lignano riguardano anche gli amici a quattro zampe! Dal 2017 è stata creata la spiaggia di Duke, una spiaggia per cani che si trova vicino alle foci del Tagliamento, in un contesto naturale di rara bellezza.

Spiaggia Cani Lignano Riviera
Spiaggia attrezzata per cani a Lignano Riviera

Scopri subito l’offerta del ponte del 2 giugno a Lignano Sabbiadoro!

Add comment

20 − 12 =

Sta cercando la soluzione più adatta a te.
Mentre aspetti ti sveliamo qualche curiosità
Lo sai che
Nei nostri buffet troverai prodotti km0 coltivati nei nostri orti?
In caso di problemi di visualizzazione della pagina, clicca qui
esplora il mondo europa tourist group a &
Europa Group SPA © 2008 - 2018 | P.IVA 01761080272 -  Corso del Sole 102, 30028 Bibione - VENEZIA - Italy | +39 0431 430144
Credits

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.