ETGroup Blog

Una nuova stagione al Savoy Beach Hotel & Thermal Spa di Bibione

L’estate 2021 sta volgendo al termine, e per molti è stata una perfetta occasione per riscoprire il piacere e la felicità che solo una vacanza al mare riesce a regalare. Giornate riempite dall’instancabile voglia di giochi sulla spiaggia dorata, lunghe passeggiate ammirando il mare cristallino, passeggiate lungo i viali centrali di Bibione e Lignano Sabbiadoro gustando un buon gelato.

Con l’avvicinarsi dell’autunno i ritmi rallentano, dando la possibilità ai turisti che scelgono Bibione e Lignano Sabbiadoro per le loro vacanze al mare autunnali e invernali di poterle riscoprire vivendole con ancora più tranquillità e libertà, per una nuova stagione all’insegna del benessere.

A rendere perfetta la tua vacanza al mare in autunno è il Savoy Beach Hotel & Thermal Spa di Bibione, che quest’anno ha deciso di tenere le sue porte aperte tutto l’anno senza pause, per accoglierti e coccolarti con tutti i comfort e servizi che rendono una semplice vacanza al mare un’esperienza indimenticabile.

La tua nuova stagione all’insegna del benessere comincia al Savoy Beach Hotel

Una fantastica posizione fronte mare, ambienti ricercati curati nei dettagli, un team affiatato al tuo servizio, un ristorante raffinato con prodotti d’eccellenza, camere spaziose ed eleganti, accesso diretto con tunnel sotterraneo riscaldato a Bibione Thermae, un’esclusiva winter beach.

Sono questi alcuni dei servizi che contraddistinguono il Savoy Beach Hotel & Thermal SPA e lo rendono una delle strutture d’eccellenza dell’Alto Adriatico.

Ma cosa rende il Savoy Beach Hotel ancora più speciale quest’anno?

Rilassarsi nella spiaggia privata

Con l’inizio della nuova stagione ci si può lasciare andare a lunghe passeggiate sul lungomare semideserto per poi rilassarsi nel settore spiaggia privato del Savoy Beach Hotel ammirando l’orizzonte oppure leggendo un buon libro, riscaldati dai tiepidi raggi del sole.

Quest’anno torna infatti la Winter Beach, il nostro esclusivo settore spiaggia privato si rinnoverà diventando più intimo e riservato, e accoglierà i nostri ospiti per tutto il periodo autunnale e invernale.

Scoprire nuovi sapori

Nelle cucine del Savoy Beach Hotel la trasformazione delle materie prime diventa un racconto di esperienze sublimi. Un equilibrio fra passato, presente e futuro che regala un assaggio di alta gastronomia.

Questo autunno durante le settimane gourmet il nostro chef Alessandro e la sua brigata accompagneranno i nostri ospiti in un percorso alla scoperta di nuovi sapori e accostamenti, partendo dai prodotti tipici che il nostro territorio ci offre in questa stagione.

Ogni settimana gourmet sarà dedicata ad un ingrediente tipico e ogni giorno avrai modo di assaporare un nuovo piatto in cui l’ingrediente principe della settimana verrà accostato a nuovi gusti e colori che ti porteranno in un viaggio esperienziale unico.

Scopri il calendario tematico delle settimane gourmet e scegli quale gusto vuoi esplorare durante le tue vacanze.

Rigenerarsi alle terme di Bibione

L’aria frizzante assieme al profumo di salsedine del mare porta con sé il desiderio di lasciarsi cullare e avvolgere dalle calde acque rigeneranti di Bibione Thermae, che quest’autunno e inverno rimarranno aperte tutto l’anno senza pause.

Il Savoy Beach Hotel di Bibione è direttamente collegato al centro termale tramite un comodo tunnel sotterraneo riscaldato che ti permetterà di raggiungere le piscine e la SPA già avvolto in un morbido accappatoio. Una coccola davvero speciale che renderà ancora più perfetta la tua vacanza in autunno e inverno al mare.

Soggiornando presso l’hotel Savoy avrai in regalo un ingresso giornaliero alle piscine termali e se decidi di soggiornare almeno sette notti anche all’area wellness di Bibione Thermae(escluso il martedì e 25.12). Immergersi nella piscina riscaldata esterna ammirando il mare e circondato dagli alberi che si tingono dei colori caldi del tramonto sarà ancora più piacevole. 

Se desideri avere un’esperienza totalmente rigenerante puoi approfittare delle nostre offerte wellness & Spa, pensate per chi sente bisogno di staccare la spina e ritrovare il proprio benessere interiore.

Se invece durante il tuo soggiorno al Savoy Beach Hotel vuoi approfittare delle proprietà mediche dell’acqua termale di Bibione e dei trattamenti curativi proposti dal Bibione Thermae, abbiamo pensato a delle offerte dedicate alle vacanze e cure.

Inoltre, mostrando la tua Europa Card avrai una riduzione del 10% in tutti trattamenti estetici SPA Bibione Thermae e nei prodotti Bibione Thermae

Ti ricordiamo che per poter accedere alle piscine e alla zona wellness di Bibione Thermae è richiesto il Green Pass. Per maggiori informazioni: Green Pass.

Immergersi nella Cultura

I mesi autunnali e invernali regalano il tempo di scoprire luoghi poco conosciuti a due passi da Bibione, come la cittadina medioevale di Portogruaro con il suo ricco centro storico e il museo archeologico Nazionale Concordiese, la vicina San Vito al Tagliamento con il suo teatro all’italiana e il borgo di Cordovado col suo antico castello.

Proprio per chi desidera scoprire l’antico borgo di Cordovado e il suo affascinante “Castello delle Rose” abbiamo pensato ad un’offerta imperdibile: soggiornando per almeno tre notti presso il Savoy Beach Hotel avrai in regalo la “Visita all’incantevole Castello delle Rose di Cordovado”, che permette di visitare questo antico borgo medioevale e i suoi meravigliosi giardini, concludendo la visita con un aperitivo tipico presso il cafè “Se son rose”.

>> Scopri l’offerta dedicata nel nostro sito.

Riscoprire la natura

Immergersi nella pineta che circonda Bibione che si tinge dei colori e dei profumi della nuova stagione ci fa riscoprire un ambiente quasi nuovo rispetto a quello che siamo soliti ammirare nei mesi estivi.

Potrai riscoprire la pineta a piedi per una passeggiata tranquilla, oppure se preferisci mantenere un passo più sostenuto portai utilizzare i bastoncini da nordic walking messi a disposizione dal Savoy Beach Hotel.

Se invece vuoi riscoprire la natura in maniera più dinamica, potrai usufruire delle biciclette gratuite messe a disposizione dall’hotel.

In sella alla tua bicicletta potrai scoprire le bellezze nascoste di Bibione, oppure spingerti verso la vicina Lignano, grazie al traghetto ciclopedonale XRiver attivo fino al 1° novembre. Una volta arrivato a Lignano Sabbiadoro potrai proseguire nei chilometri di piste ciclabili spingendoti fino al scenografico “Faro Rosso”, oppure fermarti nelle vicinanze della foce del fiume Tagliamento, magari visitando il Parco Zoo Punta Verde di Lignano, anch’esso aperto fino al 1° novembre.

Allora, sei pronto ad immergerti in una vacanza autunnale ricca di benessere al Savoy Beach Hotel di Bibione?

Controlla la disponibilità online oppure contattaci , ed inizia ora la tua vacanza autunnale al mare.

Booking centre aperto tutti i giorni dalle 8.30 alle 19.00: hotel@etgroup.info / +39 0431 430144.

Add comment

uno × due =

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.