Per te che cerchi la meta ideale per le tue vacanze e che vuoi essere coccolato dai migliori servizi mantenendo la tua indipendenza, Europa Tourist Group ha selezionato i migliori bungalow e ville in affitto a Bibione località Lido dei Pini. In posizione strategica grazie alla vicinanza con la spiaggia e alla strada pedonale, fulcro della vita della città, è una delle zone più apprezzate di Bibione.
Ma la bellezza di questa zona sta anche nella vicinanza alle grandi pinete, che offrono la loro ombra per una passeggiata o per una corsa in bicicletta nella natura incontaminata, ideale per gli avventurieri ma anche per chi ama intervallare la permanenza sulla spiaggia a una rilassante passeggiata nella natura. Attraverso le pinete ad est di Bibione si snoda infatti un percorso alla scoperta di un’oasi naturalistica rimasta ancora intatta. Partendo comodamente dal tuo bungalow a Bibione Lido dei Pini, potrai intraprendere il percorso che prosegue attraverso le dune fossili sul mare e gli argini del fiume.
Optare per la scelta di una delle nostre ampie e attrezzate ville in affitto a Bibione Lido dei Pini risponde alle esigenze di indipendenza e comfort di chi cerca un tranquillo soggiorno in famiglia ma anche di chi parte per una vacanza di gruppo all’insegna del divertimento. Questa zona è anche l’opzione ideale per coloro che vanno in vacanza insieme al proprio cane: Lido dei Pini ospita infatti la Spiaggia di Pluto che è stata premiata, nel corso degli anni, come migliore spiaggia per cani in Italia.
Essendo ospite di Europa Tourist Group il costo della spiaggia di Pluto è convenzionato e al tuo arrivo noi ti diamo un kit omaggio contenente pratici oggetti da usare in vacanza con il tuo amico a quattro zampe. Per la tua vacanza a misura di pet puoi prenotare strutture con giardino recintato in modo da vivere la vacanza in modo spensierato e divertente.
Una vera vacanza a Bibione è fatta anche di gite in bici percorrendo le tante piste ciclabili. Raggiungere il leggendario faro dopo una pedalato sul lungomare o raggiungere Lignano tramite l’originale passo barca “X-River” che collega le due località sono solo alcune idee per organizzare le passeggiate in bici.