Sta cercando la soluzione più adatta a te.
Mentre aspetti ti sveliamo qualche curiosità
Lo sai che
Lignano ha ricevuto la sua 27ma bandiera blu?
In caso di problemi di visualizzazione della pagina, clicca qui
Prenota la tua vacanza
Data di arrivo
Data di partenza
Numero di ospiti 2 Adulti - 0 Bambini
Appartamento/Camera
Appartamento/Camera 1
N. Adulti
N. Bambini
Appartamento/Camera 2
N. Adulti
N. Bambini

Benessere, cure termali e benefici per tutti

La sola vacanza al mare è già una terapia, la thalasso-terapia (dal greco φαλασσος= mare).
La thalassoterapia è essenziale nell’infanzia, in adolescenza, in gravidanza e nella terza età per integrare la vitamina D, ormone che introduciamo con il cibo ma che deve essere attivato dai raggi solari. Questi sono i momenti “critici” della vita dell’uomo in cui l’osso è “avido di calcio e di vitamina D”. Senza sole si determinano rachitismo, osteoporosi, fratture.

Mare e sole sono un buon rimedio per i disturbi ostruttivi della respirazione, per i bambini con infezioni respiratorie ricorrenti, per le flogosi allergiche naso-bronchiali, che solitamente si curano con aerosol medicati, per i disturbi dell’umore (come la depressione). Dopo pochi giorni di mare, la respirazione migliora sensibilmente, viene incrementata la capacità olfattiva (e di conseguenza l’appetito) e viene ottimizzato il sonno, momento ristoratore indispensabile per il bambino.

Oltre a questi benefici naturali, Bibione dispone anche di uno dei centri benessere con cure termali più avanzati in Veneto, in grado di soddisfare i propri ospiti con una varietà di trattamenti la cui efficacia terapeutica è riconosciuta dal Ministero della Sanità.

All’interno della SPA Bibione Thermae ogni ospite può usufruire di bagni e cure termali all’avanguardia, ricorrere all’aiuto di specialisti in grado di fornire un trattamento su misura e sempre efficace.

esplora il mondo europa tourist group a &
Europa Group SPA © 2008 - 2018 | P.IVA 01761080272 -  Corso del Sole 102, 30028 Bibione - VENEZIA - Italy | +39 0431 430144
Credits