ETGroup Blog

Bibione Express Service: destinazione vacanza

Buone notizie per i turisti che scelgono di arrivare nel nostro litorale in aereo o in treno! L’azienda di trasporti ATVO ha attivato ben 12 corse giornaliere, attive dal 18 maggio fino al 15 settembre, che collegheranno Bibione con gli aeroporti Marco Polo di Venezia e Antonio Canova di Treviso e con la stazione ferroviaria di Venezia-Mestre.

Questo servizio permetterà ai turisti di arrivare a Bibione e cominciare quindi le proprie vacanze ancora più velocemente e in completo relax, dato che sono limitati i cambi di autobus.

Bibione Express – ETGroup

I biglietti sono acquistabili in tutte le biglietterie ATVO, anche quella di Bibione, online nel sito di ATVO S.p.A., in aeroporto a Venezia o Treviso, nella stazione ferroviaria di Mestre e anche a bordo dei voli della compagnia Easy Jet.
Ovviamente in tutte le biglietterie ATVO potrai chiedere informazioni sul servizio e consigli su quale corsa prendere. 

Scarica subito gli orari per l’estate 2020: >> DOWNLOAD <<


E una volta arrivato a Bibione, come mi muovo?

Se ti stai ponendo questa domanda, non preoccuparti! La città di Bibione ha un ottimo servizio urbano che la collega anche con l’entroterra.
Per spostarti all’interno di Bibione poi potrai anche usufruire del nostro servizio di noleggio biciclette.

ATVO ha pensato proprio a tutto, è infatti possibile prenotare un servizio di pickup presso la fermata ATVO più vicina alla nostra agenzia o all’appartamento, semplicemente chiamando il numero 0421.594679 entro le ore 16:00 del giorno precedente il viaggio. Il servizio di pickup avverrà mezzora prima della partenza della corsa.

Add comment

1 × 4 =

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.