ETGroup Blog

Chef Gennaro Esposito al Savoy Beach Hotel & Thermal SPA di Bibione

A Bibione il palcoscenico culinario del Savoy Beach Hotel & Thermal SPA, con il suo rinomato ristorante Duca d’Aosta, si prepara ad accogliere una nuova stella dell’alta cucina italiana: lo chef Gennaro Esposito.

Un evento straordinario in programma per venerdì 16 febbraio 2024, pensato per regalare un’esperienza gastronomica indimenticabile ai nostri ospiti.

Eccellenza stellata in cucina

Dopo il successo delle serate con lo chef Bobo Cerea, il Savoy Beach Hotel continua a portare l’eccellenza culinaria nel cuore di Bibione.

Chef Esposito è noto per il suo approccio creativo alla cucina italiana, che ha conquistato il cuore di critici gastronomici e appassionati del buon cibo. Con una lunga carriera costellata da due stelle Michelin, Chef Esposito è considerato uno dei protagonisti della scena culinaria italiana.

Un viaggio gastronomico con Chef Gennaro Esposito

Lo Chef campano si unirà alla nostra brigata per creare un menu straordinario che delizierà gli ospiti del ristorante del Savoy Beach Hotel. Dagli antipasti al dolce, ogni portata narrerà una storia di maestria culinaria, sapori intensi e presentazioni impeccabili.

Un’esperienza da condividere per San Valentino

Assaporare i piatti preparati da Chef Esposito il 16 febbraio e condividerli con la propria metà è un’esperienza imperdibile chi desidera festeggiare San Valentino con un tocco di alta cucina.

Un ambiente romantico, piatti raffinati e l’arte culinaria dello Chef stellato renderanno questa serata un’esperienza unica per gli innamorati.

Per chi desidera prolungare la magia di questa serata abbiamo pensato ad un pacchetto speciale per rilassarsi in una cornice di lusso e godersi un soggiorno indimenticabile a Bibione.

Prenota ora

Prenota ora il tuo tavolo per assaporare l’alta cucina stellata a Bibione. Chiama subito al +39 0431 437319 o prenota online nel sito del Savoy Beach Hotel.

Add comment

14 − 2 =

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.