ETGroup Blog

Ristorante Duca d’Aosta: eccellenza culinaria a Bibione aperto tutto l’anno

Al Ristorante Duca d’Aosta, situato nella splendida località balneare di Bibione, l’alta cucina italiana è sempre di stagione. In questo ristorante aperto tutto l’anno la tradizione culinaria incontra la creatività, portandoti in un viaggio attraverso i sapori autentici e raffinati che rimandano al calore di un pranzo in famiglia.

Con un’attenzione scrupolosa alla selezione delle materie prime, il Ristorante Duca d’Aosta offre una cucina d’autore che valorizza ingredienti di eccellenza provenienti dai migliori produttori internazionali. Se cerchi un’esperienza culinaria senza paragoni, il Ristorante Duca d’Aosta è il ristorante perfetto a Bibione.

Un assaggio di eccellenza culinaria

Il Ristorante Duca d’Aosta è una gemma culinaria con un’attenzione meticolosa per la selezione delle materie prime. La cucina di questo ristorante nel cuore di Bibione è una celebrazione dei sapori autentici del passato, riscoperti attraverso metodi di lavorazione innovativi e accostamenti inediti.

Una vera e propria cucina d’autore in cui viene racchiusa tutta la creatività dello chef Alessandro Castelnuovo e della sua brigata, sempre spronata a sperimentare e proporre nuovi piatti.

La maestria con cui le materie prime attentamente selezionate vengono proposte, rende il Duca d’Aosta uno dei migliori ristoranti di pesce a Bibione. Sono infatti i sapori di mare quelli prevalenti nel menù, attentamente studiato dallo chef seguendo il ritmo delle stagioni.

Oltre alle specialità a base di pesce il menù del ristorante offre piatti con carni selezionate, e opzioni per vegetariani, vegani e celiaci.

Atmosfera intima e raffinata

L’atmosfera elegante, con arredi in stile classico veneziano, trasporta i clienti in un’epoca passata, mentre i piatti, realizzati con passione dallo chef Alessandro Castelnuovo, raccontano una storia di innovazione e creatività.

Un ristorante perfetto sia per un pranzo o una cena romantica a Bibione, che per un pranzo di lavoro contraddistinto da sapori esclusivi ed un servizio impeccabile.

Ristorante Duca d’Aosta Bibione

Eventi privati

Se cerchi un ristorante a Bibione in cui festeggiare il tuo evento privato potrai riservare l’intera sala del ristorante Duca d’Aosta. La nostra cucina è infatti specializzata nella realizzazione di menù personalizzati e banchetti per occasioni speciali come battesimi, cresime, lauree o matrimoni.

Il tuo ristorante aperto tutto l’anno a Bibione

Bibione è una destinazione turistica affascinante che attrae visitatori sia in estate che in inverno. Con il Ristorante Duca d’Aosta aperto tutto l’anno, puoi arricchire la tua vacanza a Bibione con un’esperienza culinaria senza pari. E se stai cercando una gita fuori porta per una giornata al mare nei mesi più freddi, rendila perfetta gustando le prelibatezze del Ristorante Duca d’Aosta.

Ristorante aperto tutto l’anno a Bibione

Contatti

Il ristorante al Duca d’Aosta si trova a Bibione (VE) in via Corso Europa 51/a, all’interno del prestigioso Savoy Beach Hotel & Thermal SPA*****.

È possibile riservare il proprio tavolo telefonicamente, via mail, oppure online nel sito del ristorante.

Indirizzo
Corso Europa, 51/a
30028 Bibione VE

Telefono
+39 0431 437319

Email
booking@ristoranteducadaosta.it

Orari di apertura
Pranzo: tutti i giorni dalle 12:30 alle 14:00
Cena: tutti i giorni dalle 19:30 alle 22:00

Sono gradite le prenotazioni

Add comment

3 × tre =

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.