ETGroup Blog

Savoy Beach Hotel di Bibione: novità esclusive per la stagione 2023

Il Savoy Beach Hotel & Thermal SPA di Bibione, da sempre luogo di benessere senza tempo, per la stagione 2023 si prepara ad un importante restyling, accogliendovi con una ventata di novità e offrendovi un’esperienza di vacanza di lusso accompagnata da comfort eccezionali.

Vi abbiamo incuriosito? Continuate a leggere l’articolo per scoprire nei dettagli cosa vi aspetterà durante le tue prossime vacanze Savoy Beach Hotel.

Una cucina ricercata e rinnovata

Il Savoy Beach Hotel & Thermal SPA da sempre si contraddistingue per la sua cucina ricercata, che riesce a soddisfare anche i palati più esigenti.

Dalla riapertura a marzo 2023 la cucina verrà rinnovata con una zona a vista, che si affaccerà alla sala da pranzo Elisabetta di Lorena. La vetrata permetterà agli ospiti di osservare gli chef all’opera mentre preparano deliziose pietanze con ingredienti freschi e di alta qualità.

Il pranzo sarà servito sempre à la carte, così da poter offrire ad ogni cliente un servizio più attento che appagherà gli occhi e il palato.

La cena continuerà ad essere servita a buffet e a tutti gli ospiti verrà data la possibilità, a fronte di un supplemento, di concedersi il lusso di una cena degustazione nel nostro ristorante Duca d’Aosta durante il loro soggiorno. Un’occasione per impreziosire la vacanza e regalarsi un meraviglioso ricordo che accompagnerà il rientro a casa.

Sarà inoltre possibile gustare una selezione di piatti à la carte, snack e tipici cicchetti dalle 11.00 alle 23.00, anche comodamente seduti nella zona bar, al banco o nella terrazza lounge esterna.

Sky Beach Terrace: una spiaggia privata in cui rilassarsi tutto l’anno

Con la sua invidiabile vista sul nostro mare Adriatico, la terrazza solarium & fitness al primo piano del Savoy Beach Hotel & Thermal SPA diventa un’oasi di pace: la nuova Sky Beach Terrace sarà un luogo in cui dimenticare lo stress quotidiano e vivere la spiaggia nella tranquillità assoluta tutto l’anno.

La Sky Beach Terrace è un progetto che verrà realizzato nel corso dell’anno 2023. La terrazza verrà chiusa da una veranda con pareti e soffitto scorrevole in vetro e allestita con lettini prendisole e sedute rilassanti adagiati su vera sabbia.

Durante i mesi più caldi gli ospiti potranno godere di una spiaggia privata ed esclusiva, nei mesi più freddi l’ambiente sarà riscaldato per offrire la possibilità di rilassarsi sotto i raggi del sole tutto l’anno.

Si rinnova anche l’area fitness grazie a nuove attrezzature cardio e ad una zona dedicata al calisthenics.

Suite Queen, Romantic, e Wellness: il lusso esclusivo del Savoy Beach Hotel

Il nostro hotel si alzerà di un piano in cui troveranno spazio otto suites esclusive e tematizzate con private spa: Queen, Romantic e Wellness.

Le nuove suites sono pensate per chi desidera risvegliarsi al suono delle onde del mare, vivere un soggiorno circondato dal lusso, lasciarsi coccolare dalle cure del nostro personale, lontano dallo stress della vita quotidiana.

Suite Queen

In perfetto stile Savoy Beach Hotel, la Suite Queen vi accoglierà con finiture classiche ed eleganti.
Il bagno con doccia ed hammam, regalerà un’esclusiva coccola di benessere, da vivere in qualsiasi momento della giornata.

Suite Romantic

Per chi desidera immergersi in un’atmosfera ricercata ed armoniosa, le due Suite Romantic sono dotate di ampia vasca idromassaggio per due persone, una vera e propria mini piscina in cui distendere le tensioni grazie ai delicati getti d’acqua.

A rendere le Suite Romantic perfette per un weekend con la propria dolce metà oppure un lungo soggiorno al mare all’insegna del relax in un spa hotel di lusso sarà il bagno con doccia-hammam con la possibilità di fare degli autotrattamenti detox per il corpo con le esclusive argille della nostra SPA Bibione Terme.

Suite Wellness

Gli amanti del benessere alla ricerca dell’armonia dei sensi troveranno nelle cinque Suite Wellness il lusso dello star bene.

A loro disposizione ampi spazi e una private spa con sauna ed hammam, bagno con doccia XL, e kit benessere con trattamento esfoliante.

Tutte le suites godono di ampia zona living, Wifi premium, impianto domotica con luci regolabili, SmartTv  high-tech plug-in, minibar, bollitore, macchina del caffè con capsule, e cassetta di sicurezza.

Il Savoy Beach Hotel & Thermal SPA si riconferma luogo ideale per una vacanza di lusso, dove poter dimenticare la routine quotidiana e godere della bellezza del mare, accompagnati da servizi e comfort d’eccellenza.

Lasciatevi conquistare dal fascino del Savoy Beach Hotel e concedetevi di vivere un’esperienza indimenticabile.

Per prenotazioni: www.hotelsavoybeach.eu | hotel@etgroup.info

2 comments

20 − dieci =

  • Quindi questi lavori 2023 saranno anche fonte di rumori e polvere ?
    Soprattutto la sopraelevazione – senza la chiusura dell’hotel – non sarà indolore per gli ospiti.

    Il pranzo alla carta per la pensione completa cosa include e cosa esclude rispetto al vecchio buffet ?

    • Gentile Nunzio,
      la sopraelevazione è già completata, le suite accoglieranno i primi ospiti a fine maggio.
      Il pranzo rispetto prima differisce nel servizio.
      Per maggiori informazioni può contattare il nostro booking centre: hotel@etgroup.info

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.