ETGroup Blog

Circuito Internazionale FVG: go-kart tra Bibione e Lignano

A dieci minuti di auto dal mare  e dalle spiagge di Bibione e Lignano, l’alta velocità e l’adrenalina sono le vere protagoniste del Circuito Internazionale Friuli Venezia Giulia di Precenicco, in provincia di Udine. Per grandi e piccini, per scoprire insieme uno sport che è anche un gioco dalle forti emozioni!

Oltre 34.000 metri quadri per l’area dedicata alla pista da go-kart con le tribune pronte ad ospitare 2.000 spettatori. Una pista che si estende per 1200 metri di lunghezza e dai 9,00 a 10,50 metri di larghezza, il paddock di 17.000 mq. con altre 200 piazzole e circa 1000 posti auto, tutto secondo le normative internazionale.
Il Circuito Internazionale FVG si presta con ampia versatilità allo svolgimento di varie attività sportivo motoristiche e ricreative, tra le quali:
– organizzazione di eventi ed incentivi aziendali
– organizzazione di gare nazionali ed internazionali kart/supermotard/minimoto/scooter
– affitto pista per chi svolge attività agonistica (kart/auto/supermotard/minimoto, scooter
ecc.)
– affitto pista per collaudi, prove, rodaggi, dimostrazioni, presentazioni, ecc.
– affitto aree, anche su terra, per dimostrazioni ed esibizioni
 – noleggio kart per bambini e adulti
– rimessaggio kart per i clienti
– organizzazione di corsi di guida sicura e di educazione stradale
– scuola kart

Matteo Grassotto, proprietario del Circuito Internazionale Friuli Venezia Giulia, intervistato per il nostro blog:

Siamo presenti dal 2008 come una delle più grandi  strutture nel mondo. Da quest’anno abbiamo rinnovato il parco macchine con kart Sodikart SR4 e 2Drive tutti motorizzati 390cc 4T, marchio francese leader nel settore Rent e Racing Kart.

I kart SR4 si possono guidare dai 14 anni compiuti, invece i kart 2Drive sono progettati con doppi comandi per poter correre in 2 persone oppure per scuola guida per bambini da 8 anni in su, oppure per portare bambini dai 4/5 anni in su. Abbiamo un sistema di cronometraggio che oltre alla normale classifica stampata, i nostri clienti possono registrarsi, avere la nostra tessera gratuita, vedere da smartphone-tablet-pc i risultati in tempo reale (Livetiming) o la classifica generale di tutti i piloti. Inoltre per chi si registra al termine di ogni sessione arriva via mail la classifica del turno effettuato.

Il kartodromo dispone di un bar, negozio accessori kart-moto, sala briefing box coperti e ampi parcheggi. Oltre al noleggio kart siamo specializzati in eventi aziendali, gare Endurance da 2 a 24 ore e gare spot.”

Per chi vuole divertirsi ad alta velocità, in tutta sicurezza, il Circuito Internazionale Friuli Venezia Giulia è il posto perfetto. Dedicato agli amanti dei go-kart che non perdono occasione, neanche in vacanza, per sfrecciare in pista!
Circuito InternazionaleFriuli Venezia Giulia
Via ValleHierschel,2
33050Precenicco(UD)
Italy
info@kart-fvg.com
www.kart-fvg.com
T. +39.0431.558000
F. +39.0431.558449

 

Add comment

venti − 17 =

Sta cercando la soluzione più adatta a te.
Mentre aspetti ti sveliamo qualche curiosità
Lo sai che
Lignano ha ricevuto la sua 27ma bandiera blu?
In caso di problemi di visualizzazione della pagina, clicca qui
esplora il mondo europa tourist group a &
Europa Group SPA © 2008 - 2019 | P.IVA 01761080272 -  Corso del Sole 102, 30028 Bibione - VENEZIA - Italy | +39 0431 430144
Credits

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.