ETGroup Blog

Eventi di settembre a Bibione: il mese dello sport

Il mare di settembre a Bibione

Le temperature iniziano ad abbassarsi, le giornate ad accorciarsi e i prezzi degli appartamenti e degli hotel a scendere. Per un’ultima vacanza al mare questa è la stagione perfetta per godersi gli ultimi raggi di sole estivi in completo relax, partecipando attivamente o come spettatore ai numerosi eventi di settembre a Bibione.

Settembre ha un fascino particolare ed è il mese ideale per coccolarsi e stare in mezzo alla natura, dedicandoti alla tua attività sportiva preferita. Lo stress dell’estate vola via e contemplare i colori del mare di settembre ti aiuterà a rilassare corpo e mente.

Pronto a scoprire insieme a noi tutti gli eventi di settembre a Bibione?

Bibione is Surprising Run

Sabato 8 settembre 2018

La 5^ edizione della Bibione is Surprising Run vedrà un mare di runners correre attraverso il centro, il lungomare e la rigogliosa pineta.

Gli atleti potranno scegliere di partecipare a uno dei tre eventi:

·         10 miglia (16.093 m) competitiva FIDAL;

·         20 miglia (32.186 m) competitiva internazionale;

·         10 miglia (16.093 m) non competitiva a passo libero, nordic walking e fit walking.

In piazza Fontana sarà allestita un’ampia area espositiva dove i runners troveranno il ristoro finale.

Bibione is Surprising Run
Bibione is Surprising Run

Bibione in Rosa: una corsa tutta al femminile

Domenica 9 settembre 2018

Bibione in Rosa è la corsa dedicata alle donne, sulla distanza di 6 e 9 km (passo libero, nordic walking e fit walking). La corsa partirà da piazza Fontana e il percorso prevede tratti per il centro di Bibione e tratti sul lungomare.

Il ricavato di Bibione in Rosa, dedotti i costi organizzativi, sarà devoluto all’Associazione Sole Donna, organizzazione di volontariato per la riabilitazione delle donne operate di tumore al seno.

Bibione in Rosa
Bibione in Rosa

Bibione UP: la settimana del benessere

Da lunedì 10 a venerdì 14 settembre 2018

Bibione UP è una cinque giorni di attività a cielo aperto per il benessere del corpo e della mente, che precede il Bibione Beach Fitness. Una settimana che offrirà percorsi sportivi e di benessere psicofisico adatti a tutti, dai giovani ai meno giovani. Gli “eventi diffusi” si svolgeranno nelle piazze, nelle strade, in spiaggia e all’interno del complesso termale.

Bibione Up
Una settimana di lezioni gratis di fitness e wellness a Bibione

4 percorsi “UP” per oltre 50 ore di nuove attività

Bibione Olistic UP – Bibione Thermae

Una serie di eventi olistici ai quali si potrà partecipare a partire dai 16 anni. Le attività proposte sono Basic Yoga, Ashtanga Yoga, Power Yoga, Pilates Matwork e Postural Stretch.

Bibione Pop UP – Arenile davanti a Bibione Thermae

Attività dedicata ai bambini dai 6 ai 13 anni che mixa lo yoga con diverse altre attività motorie.

Bibione Fit UP – Piazza Fontana

Un vero e proprio evento di gruppo che unisce allenamento, musica e territorio urbano, rivolto ad adulti e ragazzi dai 16 anni. Le emozioni della musica arrivano direttamente nelle cuffie, insieme alla storia di ciò che ti circonda e alle indicazioni dei trainer. Un nuovo modo di vivere il fitness all’aria aperta!

Bibione Step UP – Piazza Treviso

Vivi le serate di fine estate a ritmo di Salsa, Bachata, Kizomba, Zumba, Reggae, Country, Hip Hop e House anni ’90!

Se prenoti la tua vacanza dal 10 al 14 settembre a Bibione, avrai la possibilità di partecipare gratuitamente a tutti gli eventi e di ricevere uno sconto esclusivo per poter partecipare a Bibione Beach Fitness.

Scopri subito l’offerta Bibione UP!

Bibione Up
Mappa eventi Bibione Up

Eventi di settembre a Bibione: non solo sport con il Septemberfest

Da mercoledì 12 a giovedì 13 settembre 2018

Septemberfest è la festa dell’uva e dei sapori dei prodotti tipici del territorio, pensata per i turisti e per tutti gli appassionati di enogastronomia. Due serate avvolte dalla meravigliosa atmosfera settembrina, con balli e musica dal vivo nel centralissimo piazzale Zenith. Il Septemberfest si conclude con l’attesissimo spettacolo pirotecnico musicale alle ore 22:30.

Bibione Beach Fitness

Da venerdì 14 a domenica 16 settembre 2018

Bibione Beach Fitness è un evento a cielo aperto che raccoglie il meglio del panorama del fitness. La più grande palestra open air d’Europa è diventata un appuntamento fisso per migliaia di professionisti e appassionati che desiderano condividere un weekend “attivo” di divertimento ed energia.

Scopri subito l’offerta Bibione Beach Fitness!

Mizuno Beach Volley Marathon

Da venerdì 14 a domenica 16 settembre 2018

Fra gli eventi di settembre a Bibione torna il più partecipato torneo open di beach volley a livello mondiale: la Mizuno Beach Volley Marathon. A fare da cornice all’evento ci saranno coinvolgenti feste serali in spiaggia, nottate in discoteca e soggiorni a prezzi convenzionati.

Bibione Bike Trophy

Da venerdì 21 a domenica 23 settembre 2018

Bibione Bike Trophy è un’avvincente gara di mountain bike alla quale possono partecipare tutti i tesserati FCI singolarmente o in squadra, fino a un massimo di 4 atleti. La gara del sabato dura 6 ore e si articola lungo un percorso ad anello di 13 km che si sviluppa nella zona est di Bibione, nelle pinete e nella suggestiva zona del faro. Il giorno precedente, in pieno centro, si svolge la gara eliminator, un tracciato breve con salti e curve sopraelevate. Domenica si svolgerà un’escursione cicloturistica alla scoperta del territorio di Bibione.

Scopri subito l’offerta Bibione Bike Trophy!

Il mare Adriatico ti aspetta…non ti resta che scegliere a quali eventi di settembre a Bibione partecipare!

Add comment

18 + quattro =

Sta cercando la soluzione più adatta a te.
Mentre aspetti ti sveliamo qualche curiosità
Lo sai che
Nei nostri buffet troverai prodotti km0 coltivati nei nostri orti?
In caso di problemi di visualizzazione della pagina, clicca qui
esplora il mondo europa tourist group a &
Europa Group SPA © 2008 - 2018 | P.IVA 01761080272 -  Corso del Sole 102, 30028 Bibione - VENEZIA - Italy | +39 0431 430144
Credits

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.