ETGroup Blog

Un mare di novità in spiaggia a Bibione

Le novità in spiaggia a Bibione

A Bibione la stagione balneare 2018 inizia sabato 12 maggio e finisce domenica 23 settembre. Raggiungere la spiaggia di Bibione in auto non è mai stato così semplice: Bibione Spiaggia e Bibione Mare offrono, agli ospiti che noleggiano il posto spiaggia giornaliero e fino a esaurimento posti, la possibilità di parcheggiare gratuitamente.

A Tutta Animazione

Da sabato 19 maggio a domenica 9 settembre 2018 torna l’animazione gratuita a Bibione. L’equipe di animazione Jolly Animation farà divertire grandi e piccini con molte attività sulla spiaggia e non.

Per i bimbi dai 3 ai 5 anni c’è il Baby Club, servizio gratuito di affidamento e intrattenimento. Per i bambini e i ragazzi dai 6 ai 12 anni il Mini Club propone tante attività ludico-ricreative e sportive. Gli amanti dello sport possono partecipare a escursioni in bicicletta e tornei di beach volley, beach tennis e calcetto. Gli appassionati di fitness possono abbronzarsi a ritmo di musica partecipando alle lezioni di risveglio muscolare, yoga, Zumba® e acquagym.

Scopri le novità in spiaggia a Bibione: il programma completo di Bibione Spiaggia e le attività di animazione di Bibione Mare.

Spiaggia Inclusiva a Bibione

A partire da agosto 2017 è stato dato il via a un vero e proprio programma di accoglienza che incontra le esigenze dei turisti diversamente abili e delle loro famiglie attraverso servizi di assistenza professionale. In via Regolo si trova il primo tratto di spiaggia inclusivo, privo di barriere architettoniche. Un progetto importante e all’avanguardia, realizzato dall’Ulss4, in collaborazione con il Comune di San Michele al Tagliamento e Bibione Spiaggia Srl.

Nel tratto di arenile si possono trovare parcheggi riservati e gratuiti, camminamenti supplementari e carrozzine per entrare in acqua. Non mancano poi i servizi igienici dotati di campanello, un’area giochi inclusiva e un servizio di transfer per le gite al faro, attivo a partire da fine maggio nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 08:00 alle 12:00.

Bibione punta a diventare uno dei litorali più inclusivi d’Italia, con l’obiettivo di agevolare la vacanza ai portatori di disabilità.

Tre aree con gazebo in riva al mare

Fra le novità in spiaggia a Bibione ci sono tre settori – Un Nuovo Posto al Sole, Vivaldi B e Bibione Pineda – con ampi ed eleganti gazebo in riva al mare. Le aree, arricchite da spazi verdi e giochi per bambini, saranno aperte da sabato 12 maggio* a domenica 23 settembre 2018. Ogni gazebo sarà attrezzato con tre lettini con parasole, sdraio e tavolino.

*Un Nuovo Posto al Sole aprirà sabato 19 maggio 2018.

Fino al 22 giugno 2018 puoi prenotare uno dei nostri appartamenti anche per 3 notti!

Il Villaggio & Aparthotel Planetarium Resort e il Villaggio & Aparthotel Marco Polo aderiscono all’offerta. Il posto spiaggia è sempre compreso nel prezzo insieme a tutti i PLUS di Europa Tourist Group.

Add comment

due × uno =

Sta cercando la soluzione più adatta a te.
Mentre aspetti ti sveliamo qualche curiosità
Lo sai che
Nei nostri buffet troverai prodotti km0 coltivati nei nostri orti?
In caso di problemi di visualizzazione della pagina, clicca qui
esplora il mondo europa tourist group a &
Europa Group SPA © 2008 - 2018 | P.IVA 01761080272 -  Corso del Sole 102, 30028 Bibione - VENEZIA - Italy | +39 0431 430144
Credits

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.