ETGroup Blog

Un mare di novità in spiaggia a Bibione

Le novità in spiaggia a Bibione

Prenota il tuo appartamento e scegli il posto spiaggia!

Prenotando il tuo appartamento, casa vacanza o villa a Bibione con Europa Tourist Group non solo riceverai un posto spiaggia gratuito a titolo promozionale, ma potrai anche scegliere in anticipo la posizione del tuo posto spiaggia.

Preferisci stare nelle prime file, vicino la riva? Oppure vicino al camminamento?
Contattando lo staff di Europa Tourist Group potrai riservare già dal 28 gennaio il posto spiaggia nella posizione che preferisci, evitando così fastidiose code presso l’ufficio spiaggia il giorno del tuo arrivo.

A Tutta Animazione

A Bibione la stagione balneare 2020 inizia sabato 16 maggio e finisce domenica 20 settembre, mentre da sabato 16 maggio a domenica 13 settembre 2020 torna l’animazione gratuita a Bibione.
L’equipe di animazione Jolly Animation farà divertire grandi e piccini con molte attività sulla spiaggia e non.

Per i bimbi dai 3 ai 5 anni c’è il Baby Club, servizio gratuito di affidamento e intrattenimento. Per i bambini e i ragazzi dai 6 ai 12 anni il Mini Club propone tante attività ludico-ricreative e sportive. Gli amanti dello sport possono partecipare a escursioni in bicicletta e tornei di beach volley, beach tennis e calcetto. Gli appassionati di fitness possono abbronzarsi a ritmo di musica partecipando alle lezioni di risveglio muscolare, yoga, Zumba® e acquagym.

Spiaggia Inclusiva a Bibione

A partire da agosto 2017 è stato dato il via a un vero e proprio programma di accoglienza che incontra le esigenze dei turisti diversamente abili e delle loro famiglie attraverso servizi di assistenza professionale. In via Regolo si trova il primo tratto di spiaggia inclusivo, privo di barriere architettoniche. Un progetto importante e all’avanguardia, realizzato dall’Ulss4, in collaborazione con il Comune di San Michele al Tagliamento e Bibione Spiaggia Srl.

Nel tratto di arenile si possono trovare parcheggi riservati e gratuiti, camminamenti supplementari e carrozzine per entrare in acqua. Non mancano poi i servizi igienici dotati di campanello, un’area giochi inclusiva e un servizio di transfer per le gite al faro.

Bibione punta a diventare la prima destinazione turistica inclusiva d’Italia, con l’obiettivo di agevolare la vacanza ai portatori di disabilità.

Un nuovo volto per la spiaggia di Bibione

Ambienti differenti ed unici caratterizzati da un indistinguibile eleganza: i settori spiaggia del Savoy Beach Hotel & Thermal spa e del Lino Delle Fate Eco Village Resort daranno ancora più valore alle tue vacanze estive.

I settori spiaggia del Savoy Beach Hotel & Thermal spa e del Lino Delle Fate Eco Village Resort sono la vera novità nella spiaggia di Bibione con ombrelloni più distanziati tra loro e con ampi lettini, gazebo e aree lounge in cui rilassarsi sorseggiando una bibita fresca o leggendo un libro.

Add comment

diciotto − diciotto =

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.