ETGroup Blog

Un mare di novità in spiaggia a Bibione

Le novità in spiaggia a Bibione

A Bibione la stagione balneare 2018 inizia sabato 12 maggio e finisce domenica 23 settembre. Raggiungere la spiaggia di Bibione in auto non è mai stato così semplice: Bibione Spiaggia e Bibione Mare offrono, agli ospiti che noleggiano il posto spiaggia giornaliero e fino a esaurimento posti, la possibilità di parcheggiare gratuitamente.

A Tutta Animazione

Da sabato 19 maggio a domenica 9 settembre 2018 torna l’animazione gratuita a Bibione. L’equipe di animazione Jolly Animation farà divertire grandi e piccini con molte attività sulla spiaggia e non.

Per i bimbi dai 3 ai 5 anni c’è il Baby Club, servizio gratuito di affidamento e intrattenimento. Per i bambini e i ragazzi dai 6 ai 12 anni il Mini Club propone tante attività ludico-ricreative e sportive. Gli amanti dello sport possono partecipare a escursioni in bicicletta e tornei di beach volley, beach tennis e calcetto. Gli appassionati di fitness possono abbronzarsi a ritmo di musica partecipando alle lezioni di risveglio muscolare, yoga, Zumba® e acquagym.

Scopri le novità in spiaggia a Bibione: il programma completo di Bibione Spiaggia e le attività di animazione di Bibione Mare.

Spiaggia Inclusiva a Bibione

A partire da agosto 2017 è stato dato il via a un vero e proprio programma di accoglienza che incontra le esigenze dei turisti diversamente abili e delle loro famiglie attraverso servizi di assistenza professionale. In via Regolo si trova il primo tratto di spiaggia inclusivo, privo di barriere architettoniche. Un progetto importante e all’avanguardia, realizzato dall’Ulss4, in collaborazione con il Comune di San Michele al Tagliamento e Bibione Spiaggia Srl.

Nel tratto di arenile si possono trovare parcheggi riservati e gratuiti, camminamenti supplementari e carrozzine per entrare in acqua. Non mancano poi i servizi igienici dotati di campanello, un’area giochi inclusiva e un servizio di transfer per le gite al faro, attivo a partire da fine maggio nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 08:00 alle 12:00.

Bibione punta a diventare uno dei litorali più inclusivi d’Italia, con l’obiettivo di agevolare la vacanza ai portatori di disabilità.

Tre aree con gazebo in riva al mare

Fra le novità in spiaggia a Bibione ci sono tre settori – Un Nuovo Posto al Sole, Vivaldi B e Bibione Pineda – con ampi ed eleganti gazebo in riva al mare. Le aree, arricchite da spazi verdi e giochi per bambini, saranno aperte da sabato 12 maggio* a domenica 23 settembre 2018. Ogni gazebo sarà attrezzato con tre lettini con parasole, sdraio e tavolino.

*Un Nuovo Posto al Sole aprirà sabato 19 maggio 2018.

Fino al 22 giugno 2018 puoi prenotare uno dei nostri appartamenti anche per 3 notti!

Il Villaggio & Aparthotel Planetarium Resort e il Villaggio & Aparthotel Marco Polo aderiscono all’offerta. Il posto spiaggia è sempre compreso nel prezzo insieme a tutti i PLUS di Europa Tourist Group.

Add comment

1 × 3 =

Sta cercando la soluzione più adatta a te.
Mentre aspetti ti sveliamo qualche curiosità
Lo sai che
Bibione e Lignano offrono 17 km di spiaggia dorata e mare sicuro e certificato?
In caso di problemi di visualizzazione della pagina, clicca qui
esplora il mondo europa tourist group a &
Europa Group SPA © 2008 - 2019 | P.IVA 01761080272 - Corso del Sole 102, 30028 Bibione - VENEZIA - Italy | +39 0431 430144
Credits

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.