Sabato 26 e domenica 27 maggio 2018 ritorna Cantine Aperte, l'appuntamento più amato del Movimento Turismo del Vino. Da nord a sud Italia ci sarà l'imbarazzo della scelta fra degustazioni e visite in vigna.
Vi proponiamo un modo diverso per vivere Cantine Aperte: visitare le cantine del Veneto in sella a una bici elettrica!
BikeandGo propone di noleggiare una e-bike presso il punto vendita di San Stino di Livenza (via Walter Tobagi 12) e partire verso le migliori cantine della zona del Lison DOCG.
Programma Tour Cantine Aperte
Partenza da San Stino in direzione del centro città, passaggio per Corbolone seguendo il fiume Livenza e, attraverso strade di campagna, arrivo alla prima cantina “Borgo Stajnbech”. Sia sabato che domenica ci saranno degustazioni e occasioni per parlare con i cantinieri.
La seconda meta prevede un percorso su strade in mezzo alle vigne della DOCG, con arrivo presso la cantina “Ornella Bellia” dove, nelle giornate di sabato e domenica, ci saranno eventi e degustazioni.
L’ultima tappa prevede l’arrivo alla cantina di Pramaggiore “Ai Galli”, dove la grande sala degustazione sarà aperta a incontri.
BikeandGo organizza, come servizio aggiuntivo su richiesta, il ritiro del vino acquistato presso le Cantine nostre partner.
Raccomandiamo sempre di divertirsi e degustare, senza mai esagerare!
Orari apertura punto vendita: 09:00-13:00 15:00-20:00
Prezzi noleggio giornaliero E-Bike
€30/40 a seconda el modello
Info e prenotazioni:
email. info@bikeandgo.it
tel. +39 327 0286666