Il risveglio di venerdì 17 agosto 2018 sarà accompagnato dalle più belle canzoni di gruppi che hanno fatto la storia del rock progressive e sinfonico italiano come Dik Dik, New Trolls e PFM, suonate dal Gruppo Caronte alle prime luci del giorno.
Un risveglio all’alba a ritmo di musica rock italiana anni ’70 nel magico scenario del faro di Bibione è un bellissimo modo per cominciare al meglio la giornata.
Venerdì 17 agosto 2018 alle ore 05:00 del mattino la località balneare veneta si sveglierà infatti con "È festa", il concerto all’alba organizzato nell’anfiteatro naturale dell’antico faro di Bibione. Lì dove fiume e mare si incontrano sarà possibile assistere al sorgere del sole accompagnati dalle più belle canzoni che hanno fatto la storia del rock progressive e sinfonico italiano di gruppi come Dik Dik, New Trolls, Premiata Forneria Marconi e tanti altri.
A suonare questi classici intramontabili alle prime luci del giorno saranno i musicisti del Gruppo Caronte: Alice Mafessoni al flauto, Alberto Martinelli al violino, Gabriele Miglioli al violoncello, Elena Trovato all’arpa e Luigi Signori al pianoforte e alla voce.
Il concerto è a ingresso libero.