Il mese di aprile vedrà come protagonista nelle cucine del nostro ristorante Duca d'Aosta un prodotto d’eccellenza coltivato direttamente da noi nella nostra campagna alle porte di Bibione: l’asparago bianco.
Nel terreno soffice e sabbioso della campagna bibionese il delicato asparago bianco trova l’ambiente ideale per crescere e maturare al meglio. È proprio all’inizio di aprile che le prime preziose punte di asparago cominciano a fare capolino dal terreno, pronte per essere lavorate dalle sapienti mani dei nostri chef.
Unendo la raffinatezza dell’asparago bianco di Bibione alle eccellenze del nostro mare Adriatico il nostro executive chef Alessandro Castelnuovo ha realizzato il percorso degustazione "l'asparago di Bibione ad aprile". Un vero viaggio suddiviso in sei portate che ti farà riscoprire l’unicità di questo ortaggio.
Il menù verrà presentato in anteprima durante la serata esclusiva “il Duca e la Serenissima” sabato 2 aprile. In occasione di questa serata le cucine del ristorante Duca d’Aosta apriranno le loro porte all’executive chef Scaggiante Orlando, presidente di AssoCuochi Serenissima Venezia FIC.
Lo chef Scaggiante Orlando e il suo assistant chef Musat Ovidiu Gabriel accompagneranno durante la serata il nostro executive chef Castelnuovo Alessandro, il suo assistant chef Vignola Teddy e il resto della brigata del ristorante Duca d’Aosta.
Scopri il menù l'asparago di Bibione ad aprile.