In occasione della nona edizione di "Bibione Guarda All'Avvenire" la Parrocchia di Bibione ospiterà il peregrinatio delle Reliquie di san Pio da Pietrelcina da sabato 20 giugno a domenica 5 luglio.
Sabato 20 giugno alle 19.00 si terrà la s. Messa solenne di accoglienza e domenica 5 luglio alle 19.00 si terrà la s. Messa solenne di congedo.
Le reliquie sono esposte ai fedeli tutti i giorni dalle ore 7.00 alle ore 9.30, dalle ore 18.00 alle ore 20.00, e durante questo tempo è offertala presenza costante di sacerdoti per il Sacramento della Confessione, ministero che Padre Pio esercitò per tutta la sua vita.
A tutte le Messe festive (sabato sera e domenica), c’è il rito diintronizzazione solenne delle reliquie che, terminata la celebrazione, possono da tutti essere venerate personalmente.
Nelle sere di venerdì 26 giugno evenerdì 3 luglio, alle ore 21.00, si svolge solennementein chiesaparrocchialeil Rito della Via Crucis.
Per visite o celebrazionidigruppi parrocchiali organizzati,dei Gruppi di Preghiera di Padre Pio, o di altre realtà, contattare telefonicamente la Parrocchia di Bibione al numero 0431.43178.
Ci si atterrà al distanziamento e alle altre norme precauzionali previste dal protocollo CEI con finalità di prevenzione nella diffusione epidemiologica del coronavirus.