Dario Faini, noto anche con lo pseudonimo di Dardust, è un pianista, compositore, produttore discografico e musicista italiano. Dardust si esibirà il 2 agosto in Arena Alpe Adria in un magico concerto per pianoforte all'alba.
“LOST IN SPACE” è un concerto-racconto in piano solo dei viaggi musicali legati alla trilogia discografica di Dardust: nel fluire dello spettacolo, “7”, l’esordio scritto e registrato a Berlino, intreccia le proprie note e immaginari in “Birth”, nato tra le nevi e i freddi paesaggi islandesi di Reykjavik.
Spazio in scaletta anche alle suggestioni della nuova produzione S.A.D. Storm and Drugs, registrata tra Londra ed Edimburgo. Attraverso un viaggio nello spazio Dardust porterà in scena uno dei progetti strumentali di musica neoclassica ed elettronica tra i più interessanti e di successo del panorama italiano ed internazionale.
Lo spettacolo rientra nel programma NOTTINARENA, il calendario di eventi dell'estate 2020 che si svolgono in una location Covid free.
Gli eventi sono ad ingresso gratuito ma è obbligatoria la prenotazione in quanto i posti sono limitati.
Gli spettatori dovranno prenotare obbligatoriamente il proprio posto a partire da sabato 11 luglio mediante l’applicazione EILO, scaricabile dagli store ufficiali Google Play e App Store.