La competenza e la simpatia di Francesca Valla, la famosa tata della tv italiana, tornano ad arricchire l’estate di Bibione. Tantissime le novità dell'estate 2018 tra show edutainment in piazza e coinvolgenti attività in bicicletta, che permetteranno a grandi e piccini di imparare divertendosi.
Si parlerà dell’importanza del gioco e delle regole, così come di alimentazione e sport, ma anche di temi quali gli stereotipi di genere e il cyberbullismo.
Vere e proprie "istruzioni per l’uso" dunque, sulle quali confrontarsi insieme a Tata Francesca, in occasione dei suoi divertenti ed istruttivi show edutainment in piazza Treviso, previsti per l’11 e 26 luglio e per il 7 agosto, sempre alle ore 21:00.
Novità di quest’anno le biciclettate pomeridiane, che il 12 e 27 luglio e l’8 agosto faranno pedalare grandi e piccini lungo la meravigliosa Passeggiata Adriatico per giungere al faro e soffermarsi insieme nella lettura di una storia per la famiglia.
Un’attività dedicata ai bambini e ai genitori, ma anche a nonni e zii e a tutti coloro che vorranno respirare aria pura, mettendosi alla prova e scoprendo gli strumenti e le ricchezze della propria famiglia.
La partecipazione è gratuita.