Il mare sullo sfondo, la sabbia tiepida della sera sotto i piedi e l’emozione della Santa Messa animata dal coro Gospel “The Colours of Gospel”. Non mancheranno di certo le emozioni domenica 5 luglio (ore 21.00) alla Santa Messa sulla spiaggia organizzata dalla Parrocchia di Bibione, un momento di preghiera e di gioia dal fortissimo coinvolgimento. L’evento, “Una luce sul mare”, verrà animato dal coro Gospel “The Colours of Gospel” di San Michele al Tagliamento, rinomato non soltanto in Italia ma in tutta Europa.
La sacralità della Santa Messa unita alle vibrazioni di gioia sparse per l’arenile dalle voci soavi del coro Gospel “The Colours of Gospel”. Domenica 5 luglio 2015 la spiaggia antistante Bibione Thermae vivrà una sera di grandi emozioni. A partire dalle ore 21.00 la Parrocchia di Bibione organizzerà una Santa Messa in spiaggia aperta a tutti che verrà animata dal coro Gospel “The Colours of Gospel” di San Michele al Tagliamento.
“The Colours of Gospel” è una formazione musicale che nasce nel 1996 a San Michele al Tagliamento per coltivare e valorizzare il canto e la musica gospel nelle sue varie forme.
Composto da 32 voci divise in soprani, contralti, tenori, bassi e diretto dal Maestro Alessandro Pozzetto, il coro Gospel sanmichelino è oggi una realtà consolidata e riconosciuta a livello europeo. Tante e di pregio le collaborazioni artistiche, da Mario Biondi a Cheryl Porter, Bob Singleton, Damien Sneed e tanti altri ancora.
Bibione, Arenile antistante Bibione Thermae, ore 21
Per maggiori informazioni: Parrocchia di Bibione – tel. 0431 43178