- Dal 5 dicembre in via Maja “Un Mare di Feste” tra mercatini di Natale, bancarelle enogastronomiche, animazione e musica.
- La chiesa di Santa Maria Assunta dal 5 dicembre ospiterà i presepi della Parrocchia ed oltre ad ammirare queste creazioni potrete anche partecipare al Mercatino di Solidarietà.
- Anche il Faro di Bibione avrà il suo suggestivo presepe che verrà inaugurato il 7 dicembre alle ore 16.30.
- A San Michele al Tagliamento, invece, va in scena la mostra “I presepi del Fiume” dall’8 dicembre potrete vedere tutti i presepi artistici creati dai bimbi delle scuole, dai liberi cittadini e dalle varie associazioni di paese.
- Dedicato ai più piccini è l’appuntamento con il Villaggio di Babbo Natale che fino al 6 gennaio sarà allestito a Marinella, poco distante da Bibione e Lignano.
- Per gli amanti dei canti di Natale ecco gli appuntamenti imperdibili: coi ragazzi della Scuola Secondaria di Bibione il 19 dicembre e il 22 con i bambini la Scuola Primaria, inoltre i The Colours of Gospel vi aspettano il 26 alle 20.30 per un concerto esclusivo al Savoy Beach Hotel and Thermal SPA.
- Se volete festeggiare un Capodanno alternativo con un concerto dedicato ai mitici 883, non perdete in via Maya dalle 23.30 la tribute band "Gli Anni d'Oro" e brindate al nuovo anno insieme a noi!