Prenota
Data di arrivo
Data di partenza
Numero di ospiti 2 Adulti - 0 Bambini
Appartamento/Camera
Appartamento/Camera 1
N. Adulti
N. Bambini
Appartamento/Camera 2
N. Adulti
N. Bambini

Uni-En-Iso 9001

Politica per la qualità - Europa Tourist Group - UNI EN ISO 9001

La Direzione di Europa Tourist Group è consapevole che la soddisfazione dei clienti e del mercato è obiettivo strategico imprescindibile per il successo della propria organizzazione e ritiene essenziale coinvolgere tutto il personale delle proprie strutture in questo obiettivo strategico con un impegno quotidiano e sistematico.

Per perseguire questo obiettivo strategico, la Direzione di Europa Tourist Group ha scelto di adottare presso le strutture del gruppo un sistema qualità moderno ed efficiente, capace di pianificare e controllare tutti i processi e le attività, prendendo come riferimento i requisiti della norma UNI EN ISO 9001:2015.

Certificazione

La scelta della certificazione ISO 9001, conseguita in Europa Tourist Group già nel 2001, è stata mantenuta con determinazione ed efficacia, come testimonianza dell’impegno che l’azienda ha assunto nei confronti dei propri clienti.

Oggi Europa Tourist Group è un’azienda matura, rivolta alle evoluzioni del mercato e al contesto di riferimento, all’avanguardia nella scelta di strumenti di comunicazione e gestione, attenta ai rischi e alle opportunità emergenti per il proprio business.

La Direzione di Europa Tourist Group è consapevole del ruolo di tutti i propri collaboratori nel conseguire risultati eccellenti: per questo, si impegna con sistematica convinzione a coinvolgere il proprio personale a tutti i livelli nel miglioramento continuo delle attività e dei processi aziendali, assicurando competenze elevate e consapevolezza diffusa.

La Direzione di Europa Tourist Group intende perseguire le seguenti strategie:

• Attenzione al cliente e impegno a soddisfare le sue richieste ed aspettative
• Miglioramento continuo di strutture, mezzi e strumenti di lavoro per poter offrire servizi e ambienti di elevata qualità
• Continua informazione, sensibilizzazione e formazione del personale per migliorare costantemente il servizio offerto ai clienti
• Coinvolgimento del personale nella gestione controllata dei processi e nello sviluppo di competenza e autonomia
• Riduzione delle inefficienze e dei costi della non qualità
• Chiara definizione degli obiettivi di miglioramento e delle modalità per raggiungerli
• Individuazione consapevole delle criticità di ogni processo sulla base di dati di fatto e definizione di azioni di miglioramento condivise
• Collaborazione con i fornitori e i partner commerciali per assicurare il rispetto di standard qualitativi elevati nei prodotti e servizi offerti
• Rispetto di un comportamento etico professionale a tutti i livelli dell’organizzazione


La Direzione di Europa Tourist Group si impegna ad adottare tutte le misure opportune per dare attuazione alla presente politica per la qualità, condividendone i contenuti con tutto il personale e verificando nel tempo l’efficacia dei risultati raggiunti.

 

La certificazione UNI EN ISO è stata conseguita da Europa Group SPA, Savoy Beach Hotel & Thermal SPA, Laguna Park Hotel, Aparthotel Holiday, Aparthotel Imperial, Hotel Luna, Hotel & Aparthotel Olimpia, Aparthotel Pineda, Green Village Resort.



28 febbraio 2023 - La Direzione




esplora il mondo europa tourist group a &
Europa Group SPA © 2008 - 2023 | P.IVA 01761080272 -  Corso del Sole 102, 30028 Bibione - VENEZIA - Italy | +39 0431 430144
Credits - Trasparenza imprese