ETGroup Blog

Uniti per la Terra con Geronimo Stilton a Bibione

Bibione ha scelto Geronimo Stilton come ospite d’eccezione per la sua estate. Sì, perché il topo giornalista più amato dai bambini di tutto il mondo ama la natura, gli animali e l’aria pulita e ha deciso di incontrare i bambini di Bibione per insegnargli ad essere più ecosostenibili!

Geronimo Stilton a Bibione

Questo perché Geronimo Stilton sa bene che la terra e tutti i suoi abitanti sono minacciati dall’inquinamento, ma nel suo piccolo ognuno può fare la differenza. Bastano pochi gesti quotidiani per aiutare il nostro pianeta: non si tratta solo di grandi interventi ma anche di semplici accorgimenti che tutti possiamo adottare.

Dal 29 luglio al 4 agosto, Bibione organizza assieme a Geronimo una settimana dedicata alla natura e all’ambiente con tante attività nel suo “Green Village” (arenile antistante Piazzale Zenith), spettacoli serali in piazza, approfondimenti e riconoscimenti per progetti e condotte “green” e, soprattutto, tantissimi incontri “muso a muso” con Geronimo Stilton e con le fantastiche Tea Sisters.

Geronimo Stilton a Bibione

La settimana sarà un’occasione unica per dare rilievo a temi di ecosostenibilità ambientale e rispetto della natura in sintonia con l’offerta turistica di Bibione. Alla presenza di Geronimo Stilton in pelliccia e baffi verranno consegnati speciali awards e riconoscimenti ai bambini partecipanti e a progetti speciali legati all’universo Green.

Geronimo Stilton a Bibione

Ecco il programma completo di Uniti per la Terra con Geronimo Stilton a Bibione:

Cerchi un alloggio? Non perdere le nostre offerte dedicate sia in hotel e Aparthotel che in appartamento!

Add comment

1 × 4 =

Sta cercando la soluzione più adatta a te.
Mentre aspetti ti sveliamo qualche curiosità
Lo sai che
Lignano ha ricevuto la sua 27ma bandiera blu?
In caso di problemi di visualizzazione della pagina, clicca qui
esplora il mondo europa tourist group a &
Europa Group SPA © 2008 - 2019 | P.IVA 01761080272 -  Corso del Sole 102, 30028 Bibione - VENEZIA - Italy | +39 0431 430144
Credits

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.