ETGroup Blog

Visite guidate nel Veneto Orientale

La Venezia Orientale è una delle meraviglie d’Italia tutta da scoprire, un territorio tra Veneto e Friuli Venezia Giulia a due passi dalle spiagge dorate di Bibione e Lignano Sabbiadoro che racchiude in sé caratteristiche uniche, in grado di offrire al turista delle esperienze inaspettate.

Si va dalla storia e dai reperti archeologici dell’antico Impero Romano e della Repubblica di Venezia, agli ambienti lacustri e lagunari, passando poi per le tradizioni locali, anche legate all’enogastronomia.

Venezia Orientale Tours anche per il 2023 ha in calendario molte visite guidate volte alla scoperta di questo territorio, l’occasione perfetta per arricchire le proprie vacanze al mare.

Visite guidate in antichi borghi per fare un tuffo indietro nella storia, escursioni nella natura per ricaricare le energie e laboratori didattici per i più piccoli, la varietà delle visite guidate proposte di Venezia Orientale Tours riesce a soddisfare ogni genere di turista.

Scarica il catalogo 2023 con tutte le esperienze sempre disponibili e visita il sito per i tour su richiesta: visite guidate in palazzi storici, visite in siti archeologici, tour enogastronomici e molto altro.


Per maggiori informazioni scrivere a info@veneziaorientaletours.it o telefonare allo 0421 248248 dal martedì al venerdì ore 9:00-12:30, giovedì ore 14:30-18:00.

Add comment

16 − quattro =

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.