Sospesi tra il blu del mare e il fascino della laguna.
Scegli un soggiorno dove lo stile incontra la comodità. Questo esclusivo complesso di nuova costruzione unisce una posizione invidiabile — a pochi passi dalla spiaggia e dal centro — a interni moderni pensati per il massimo del comfort. Aria condizionata, riscaldamento, cucina a induzione, Wi-Fi e porta blindata: qui ogni dettaglio è sinonimo di praticità e sicurezza.
I due attici oltre che a godere della vista del mare e della laguna hanno a disposizione il solarium esclusivo con vasca idromassaggio. La vasca idromassaggio all'aperto non è riscaldata ed è aperta stagionalmente da metà maggio a fine settembre circa, offrendo una piacevole oasi rinfrescante nei mesi più caldi dell'anno.
A disposizione di tutti gli ospiti: prima fornitura di lenzuola e asciugamani inclusa e un’area lavanderia con lavatrice e asciugatrice a gettoni.
Avrete a disposizione un posto auto riservato direttamente presso il Residence oppure presso il comodo “Parking Venezia” (misure interne: 5,00 m x 2,50 m, altezza massima 2,10 m).